milanoprestiti.net - Cerca i migliori Prestiti a Milano e provincia

Data Pubblicazione: mercoledì 17 giugno 2015
in News
1/1
Prestiti ad Expo 2015 a fondo perduto

Durante la fiera dell’Expo 2015 di Milano sono previsti dei prestiti a fondo perduto per giovani imprenditori e donne che presentano progetti validi, per incentivare le idee dei giovani.

I giovani notoriamente hanno maggioredifficoltà del reperire i fondi per avviare nuove imprese e per causa della crisi, queste difficoltà del reperire fondi dalle banche, sono diventate sempre maggiori, e in molti casi impediscono ai giovani di realizzare impresa.

Il bando “Start up per Expo” mira ad aiutare ed incentivare tutte le nuove imprese che vedono giovani imprenditori sotto i 35 anni di età. Il bando scade il 16 gennaio 2015 e prevede un fondo di ben 1.500.000 Euro.

I requisiti dei Prestiti a fondo perduto di Expo 2015, sono la necessità di non avere nessuna segnalazione come cattivi pagatori alla centrale rischi.

Inoltre per tutte le imprese di proprietà femminile nel mondo della moda, sarà possibile godere di un prestito che varia da 15.000 Euro fino 50.000 Euro su un fondo totale 2.100.000 Euro.

Per avere maggiori dettagli su entrambi i prestiti, visitate il sito della regione Lombardia dove reperire dettagli e tempistiche, con tutti i documenti da presentare. I prestiti a fondo perduto rappresentano una seria possibilità per il lancio di nuove start up.

back to top