milanoprestiti.net - Cerca i migliori Prestiti a Milano e provincia

Prestiti per matrimonio a Milano

I prestiti per nascita figlio vengono richiesti per far fronte alle spese riguardanti la nascita di un bambino

Data Pubblicazione:

prestiti matrimonio e nascita figlio MilanoTutti sappiamo quanto possa essere costoso un matrimonio, sia organizzarlo che prendervi parte come invitato. In maniera particolare per gli sposi e per le loro famiglie, questa cerimonia può costare diverse migliaia di euro tra pranzo al ristorante, vestiti degli sposi, acconciature, viaggio di nozze, bomboniere, fotografo e tanto altro. Per questo motivo, e per permettere di affrontare questo periodo con la massima serenità, sono stati pensati i finanziamenti matrimoni, finalizzati proprio a coprire tutte le spese della cerimonia, dalla “A” alla “Z”.

 

I prestiti cerimonie per il matrimonio possono essere richiesti dunque da tutti coloro che hanno intenzione di sposarsi e devono essere poi rimborsati pagando delle rate a tasso fisso ed importo fisso. La durata del rimborso può avvenire solitamente nel giro di 4 o 5 anni al massimo (ma molto dipende, in questo caso, da quello che permette di fare la banca o la finanziaria a cui ci si rivolge).

 

Oltre che i prestiti per matrimonio e dei prestiti matrimonio figlio, all’interno della categoria dei prestiti per cerimonie possiamo anche vedere dei finanziamenti pensati per organizzare il battesimo, la prima comunione o la cresima del proprio fanciullo.

 

Una tipologia di finanziamento particolare è invece quella dei prestiti nascita figlio, noti anche come prestiti nuovi nati. Si tratta in pratica dell’opportunità di chiedere delle somme in prestito per far fronte alle spese che un bambino può portare con sé, a cominciare dai vestitini fino alle pappe e ai pannolini.

 

I prestiti bonus bebè sono soluzioni concesse sempre a tasso agevolato proprio in virtù della finalità che essi vanno a coprire. La durata massima è di 5 anni e la somma che si può avere arriva fino a 5.000 euro. Uno dei vantaggi relativamente a tale finanziamento è che il 50% della somma viene garantita dallo stato, il che permette un più facile accesso al prestito da parte di un maggior numero di famiglie italiane.

publisher
back to top