UNIPOLSAI ASSICURAZIONI DIVISIONE UNIPOL
5, V. Benadir (Ramo 1° Gregolin) 20132
I mutui Milano sono il finanziamento classico con il quale si acquistare una casa, di prima residenza o per affittare, oppure ancora per permettere ai figli di andare all’università senza dover necessariamente pagare l’affitto. I vantaggi di una casa di proprietà sono davvero notevoli e si possono toccare con mano, ma purtroppo non tutti riescono ad ottenere un finanziamento tale da poterla acquistare.
Per i giovani che hanno appena messo su famiglia e, più in generale, per coloro che vogliono acquistare la prima casa ci sono i mutui agevolati Milano, finanziamenti concessi a tassi di interesse o altre condizioni particolarmente agevolati proprio in virtù del fatto che si tratta di un prestito per acquistare la casa che sarà la dimora principale. Questo tipo di mutui è noto anche con il nome di mutui giovani Milano.
Il mutuo banca Milano può essere sottoscritto scegliendo tra tre tipologie di tassi di interesse: fisso, variabile e misto. Il primo rimane fisso per tutta la durata del finanziamento e garantisce una corretta e facile organizzazione del budget, il secondo varia a seconda dell’andamento del tasso di interesse di riferimento (Euribor o BCE, a seconda della scelta che si fa al momento della sottoscrizione del mutuo), il terzo invece è uno dei mutui casa Milano più particolari perché permette di scegliere, ad intervalli periodici, per quale dei due tassi optare e applicarlo al proprio mutuo.
Trovare i prestiti e mutui Milano ideali per i propri bisogni è una cosa alquanto semplice e veloce, la sia può fare sia andando direttamente in banca o nelle sedi delle varie finanziarie alla ricerca del preventivo migliore, sia guardando su internet o confrontando i prestiti mutui Milano al fine di trovare, in pochi click, il finanziamento che fa per sé. In questo caso usare uno strumento di calcolo prestiti personali aiuta decisamente molto.